Chi siamo

   Una location adibita precedentemente a carrozzeria diventa un "caffè", ambiente particolare e piacevole che lascia un'inebriante sensazione di semplicità e spontaneità.

Ogni giorno siamo lieti di presentarti le nostre specialità:

LA colazione con le più raffinate delizie di caffetteria, brioches fresche ed assortite.

Dalle 11.30 fino alle 15.00 hai la possibilità di approfittare della nostra cucina espressa con menù alla carta dal prezzo fisso di 9 euro, scegliendo tra 3 primi, 3 secondi, 2 contorni, con agginta di acqua naturale o gassata illimitata, e a scelta, una coca piccola o una birra piccola o 1/4 di vino bianco o rosso.

Inoltre non perdere le "Serate dell'Officina": cene a tema e feste organizzate pre e after-dinner, per regalarti un sorriso e momenti di divertimento accompagnati da personale qualificato che ti guiderà con coscienza e gusto nel fantastico mondo del beverage.

Da settembre le novità continuano con i giovedì dell'Officina Caffè: il pranzo con cucina tipica e/o a tema per trasfoamarlo in un momento all'insegna della buona cucina e del divertimento, in compagnia di amici e colleghi. Segui le novità dell'OFFICINA CAFFE'....